poniedziałek, 14 lutego 2011

Ochota na zmiany. Voglia di cambiare.

Po mocnym postanowieniu poprawy przyszla mi ochota na wprowadzenie zmian. Jak sie wam podoba nowa szata graficzna? Kolejna nowosc to jak widac dwujezycznosc: od dzisiaj postanowilam pisac rowniez po wlosku dla wloskich przyjaciol, wprawdzie niektorzy probowali mnie namowic na angielski ale pisanie w dwoch jezykach wydaje mi sie wystarczajaco zagmatwane. Nowosci rowniez na polu robotkowym.

ostatni zakup
 nuovo acquisto
Z powyzej umieszczonych klebuszkow powstana wkrotce wielobarwne buciki dla maluchow. A jak narazie moge sie pochwalic ostatnim wyrobem: niebieski pajacyk dla mojego nowego lobuziaka.

aplikacja z materialu-czpka i szalik balwanka zrobione sa na szydelku
pupazzo di neve di ciniglia con la berretta e sciarpa fatte al uncinetto
Niebieski pajacyk z miekkiej welenki.
Tutina di morbida lana azzurra.

guziczki-sniezynki
bottoncini-fiocchi di neve
Anno nuovo-blog nuovo, ok forse non del tutto nuovo ma rinnovato. Intanto ho deciso di scrivere anche in italiano visto che vivo in italia e tanti amici non riuscivano a capirci nulla, e poi ho cambiato la grafica. Bella non trovate? E un po come dare una mano di colore alle pareti di casa, si sta subito meglio, mi è tornata anche la voglia di scrivere. Ci saranno le novità anche nel campo lavorativo: quei gomitoli colorati presto diventeranno le scarpine per bimbi. Per adesso posso mostrarvi la tutina azzurra che ho fatto per il mio piccolo, con bottoncini a fiocco di neve e un bellissimo pupazzo di neve (fatto da me) giusto per renderla ancora più unica e originale.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz