środa, 8 czerwca 2011

AMBITNY PROJEKT CZESC 3 progetto ambizioso parte 3

Wyszywany misio rosnie chociaz nieco wolniej niz przedtem bo w miedzyczasie oczywiscie zaczelam robic kolejne rzeczy. Mam zamiar wykorzystac tego misia do zrobienia kolderki na lozeczko mojego maluszka. Na srodku bedzie wyszywany misio a dookola kolderka bedzie zrobiona technika patchworku. Jesli wyjdzie tak jak powinno bedzie sliczna. Narazie trwa polowanie na kolorowe kawalki materialu. Kiedy bedzie gotowa kolderka? Nie predzej niz za pol roku - przeciez mowilam ze to ambitny projekt.

Mio orsacchiotto ricamato a punto croce sta crescendo anche se ha rallentato un po, perché nel frattempo ho iniziato un altra cosa ancora. Ho intenzione di usare questo ricamo per fare una trapunta per lettino del mio bimbo. Al centro ci sarà orsetto e tutto intorno verrà fatto con il metodo dell patchwork. Se viene come dovrebbe sarà bellissima. Intanto ho aperto la caccia ai pezzi di tessuti colorati per questo progetto. Quando sarà pronta la trapunta? E chi lo sa? Non prima che fra 6 mesi - avevo detto che era un progetto ambizioso.



Ponizej lebki kotow i krolikow do mojego nowego projektu.Ale o tym w nastepnym odcinku.

Qui sotto le teste dei gattini e coniglietti per un altro lavoro. Ma di questo parlerò nella prossima puntata.

2 komentarze:

  1. sta venendo una meraviglia;)

    OdpowiedzUsuń
  2. Piękne rzeczy tworzysz! :) Dodam Twój blog do moich ulubionych i zapraszam Cię do mnie :)
    Pozdrowionka

    OdpowiedzUsuń